INFORMATION TECHNOLOGY
“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.” Henry Ford
Ci occupiamo della fornitura di servizi di consulenza e di ricerca di mercato indipendente, specializzata nello studio delle evoluzioni del mercato digitale e nei processi d’innovazione abilitati dalle tecnologie e dalla conoscenza.
Facciamo leva sulla nostra conoscenza dei mercati e delle tecnologie digitali supportando i nostri clienti nella creazione di contenuti di valore, attraverso le iniziative di comunicazione e le campagne di lead generation in ambito B2B.
Sviluppiamo analisi, ricerche e approfondimenti progettati per il mercato italiano, per diffondere la conoscenza e la comprensione del mercato digitale e dei settori a più forte innovazione. Mettiamo a disposizione piattaforme integrate di servizi e contenuti per facilitare gli scambi e le relazioni con il mercato, gli influencer, gli stakeholder e gli ecosistemi.
Forniamo progettazione, implementazione e management services per infrastrutture, tecnologie e soluzioni software.
VANTAGGI
COMUNICAZIONE
la rapidità di comunicazione aumenta la produttività, aumenta la qualità del processo decisionale e facilita l'espansione dell'azienda in nuovi mercati. Tutto questo perché gli strumenti IT ci permettono di diffondere informazioni routinarie o critiche in modo veloce ed efficiente all'interno dell'organizzazione.
EFFICIENZA
sistemi di "workflow", storage condiviso ed ambienti di lavoro collaborativi spingono l'efficienza e permettono di processare un maggior quantità di compiti in minor tempo. Diventa possibile automatizzare attività routinarie, rendere più semplice l'analisi dei dati ed immagazzinarli in modo che siano facilmente reperibili.
COMPETITIVITÀ
l'adozione di strumenti IT aiuta le azienda a mantenere un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Aiuta ad arrivare per primi a soluzioni e proposte di prodotto innovative, differenziare prodotti e servizi offerti da quelli concorrenti ed aumentare la soddisfazione dei propri clienti. Un'azienda può anche sviluppare strategie di "lock-in" creando ambienti che scoraggino i clienti a cambiare piattaforma o prodotto.